• Webelinx Love Story Games

Italian - Sapevi che Massimo Stava Usando i Poteri Psichici di Sara per la Sua Ricerca?

DISCLAIMER

Le seguenti righe contengono degli spoiler.

Prima di leggere questo post, ti consigliamo di leggere prima la storia.


In Giochi di vampiri per ragazze, quando il personaggio principale incontra Sara nel nascondiglio di Massimo, ella scopre che Sara e sua madre lavoravano alle ricerche di Massimo, e che i due in seguito hanno avuto un litigio e Sara dovette terminare la sua collaborazione con loro. Ma perché Massimo aveva bisogno di Sara per le sue ricerche, quando aveva a disposizione l’aiuto di Caterina e Alessandro?

Ingrid sta pensando al suo passato e a Massimo

La verità è che sia Caterina che Sara erano interessate agli esperimenti soprannaturali di Massimo, ma non entrambe erano esattamente entusiaste di offrire il proprio aiuto.


Il Passato ha Tutte le Risposte


Ovviamente, Caterina era innamorata di lui, quindi non è necessario spiegare che essa desiderava contribuire alla sua ricerca in tutti i modi possibili,

dice la nostra fonte ben informata. Ma quando si parla di Sara, la situazione è un po’ diversa...


Per quanto riguarda Sara, essa fece un accordo con Massimo per offrire il suo aiuto solo a causa delle sue capacità psichiche, che erano quasi essenziali per far sì che all’epoca Massimo potesse proseguire i suoi esperimenti.

La nostra fonte ci dice anche che il possesso di abilità psichiche come la telecinesi, la capacità di produrre incantesimi illusori, o l’intuizione del pericolo erano esattamente le capacità di cui Massimo necessitava mentre manipolava la vita umana, nel tentativo di creare un essere umano #immortale .


La Sensazione che Prese il Problema nelle Proprie Mani


Ed infatti, i #superpoteri di Sara furono di grande aiuto, finché la loro collaborazione non fu ostacolata dalla #gelosia di Caterina. Dopo un po’ di tempo, essendo follemente innamorata, Caterina iniziò a vedere Sara come una minaccia alla sua #relazione con Massimo, e Massimo presto decise che i servizi di Sara non erano più necessari. Fortunatamente, Sara vide con chiarezza che Caterina era stata completamente accecata dall’amore e dalla gelosia, e quindi non prese la situazione troppo sul personale e decise, alla fine, di salvare sua figlia e di vendicarsi su Massimo.


In questi #GiochiDiVampiri per ragazze c’è molto più di quello che sembra, quindi tenete gli occhi aperti per altri post sui nostri misteriosi #vampiri e su questa fantastica #storiadamore !


Incontra il tuo personaggio qui ed ora!

Scarica direttamente sul tuo dispositivo!


Scarica Giochi di vampiri per ragazze per Android QUI!


Scarica Giochi di vampiri per ragazze per iOS QUI!



Ti è piaciuto questo post? Lascia un commento e faccelo sapere!

Aiutaci a diffondere la notizia – condividi questo post con i tuoi amici!

© 2018 by Webelinx Love Story. All right reserved.